In Cerchio

GALLERIA FOTOGRAFICA

SOLO-SHOW IN COMPAGNIA DI UNA RUOTA!

IN CERCHIO è lo spettacolo solista di Giulio Linguiti, basato interamente sulla roue Cyr e la manipolazione di oggetti.

Pochi ma essenziali elementi si muovono nello spazio per creare immagini dense che danzando sui ritmi e le melodie della musica.

Un cappello e un bastone da passeggio. Un cerchio gigante e una sfera. E la vivacità di un corpo che ci gioca e li rende vivi, riempiendo di emozioni lo spazio che c’è fra l’artista e il pubblico.

Uno spettacolo COL pubblico e PER il pubblico, che col suo calore alimenta l’entusiasmo dell’artista e l’intensità della sua performance, generando, istante per istante, la magia del circo e del teatro di strada…

In Cerchio

Cerchio10
Cerchio8
Cerchio9
Cerchio5
Cerchio7
Cerchio6
Cerchio2
Cerchio1
Cerchio3
Cerchio4
Cerchio10 Cerchio8 Cerchio9 Cerchio5 Cerchio7 Cerchio6 Cerchio2 Cerchio1 Cerchio3 Cerchio4

SPECIFICHE

Spettacolo performativo di alto livello tecnico e grande impatto visivo, che riunisce tecniche di acrobatica, roue Cyr (attrezzo che apre e chiude lo show), danza, giocoleria e teatro fisico.

Frutto di anni di ricerca sull’espressività, lo show si è aggiudicato il primo premio della giuria popolare in occasione del festival “Strabilandia” nel 2016.

SCHEDA TECNICA
Spazio scenico:
Parte consistente dello spettacolo è basata sulla roue Cyr, attrezzo che necessita di uno spazio scenico di minimo 5×5 metri, oltre ai quali è necessario considerare lo spazio per il pubblico, su superficie PIANA e OMOGENEA (come ad esempio cemento, asfalto, marmo, linoleum, legno. È tecnicamente impossibile, ad esempio, eseguire il numero di ruota su prato o sabbia).

Tempi di montaggio e smontaggio: 10/15 minuti circa
Audio: sono autosufficiente sull’impiantistica audio, tuttavia questa fosse fornita dall’organizzazione necessito di: amplificazione con attacco minijack standard e microfono con stativo.
Luci: necessito di spazio scenico sufficientemente illuminato per favorire una gradevole visione dello show al pubblico.

TORNA SU